NUOVE MODALITÀ COVID-19

In linea con le nuove disposizioni ministeriali e per responsabilità personale, comunico che sono sospese a tempo indeterminato le sedute in persona nel mio studio, ma il mio lavoro continua!

In questo momento è doveroso rallentare la diffusione del contagio per ridurre il rischio di far ammalare le persone più fragili. Tutti dobbiamo comportarci responsabilmente e fare la nostra parte per consentire a tutto il personale medico e paramedico di riuscire ad assistere tutti i malati che hanno bisogno di assistenza e cura negli Ospedali del nostro territorio.

È richiesta a tutti noi la massima capacità di adattamento e collaborazione verso un obiettivo comune e vorrei continuare “ad esserci”, nella massima tutela di chi si affida a me e della nostra stessa salute.

Il mio lavoro quindi continua, con le indispensabili precauzioni, privilegiando – ove la presenza in studio non sia assolutamente necessaria – i colloqui ONLINE (tramite WhatsApp, Skype, FaceTime o altre piattaforme per videomeeting).

Il servizio ONLINE permette a tutte le persone che si trovano bloccate in casa o sul luogo di lavoro di ricevere – senza doversi spostare – il servizio di supporto e consulenza psicologica o la psicoterapia. E’ sufficiente avere uno smartphone, oppure un computer o un tablet e una connessione a internet.

Per le sedute vi invito a lasciarmi un messaggio su questa pagina o chiamarmi al 3382629134

Grazie per la vostra comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy